💚
Quello che sento più spesso in Bioprofumeria è questo:
ho la pelle spenta, punti neri e pori dilatati!!!
Io puntualmente rispondo: fai spesso una belle pulizia del viso?
Usi abitualmente scrub e maschera? La risposta quasi sempre è no..
🤔
L’importanza della pulizia del viso!!
Pulizia del viso fai da te: ecco come farla in casa con i migliori prodotti NATURALI che puoi trovare da Amore Bio e senza spendere una fortuna.
💚
💚
🦋
🌼
🌼
1🌼 La pelle deve essere perfettamente pulita, se siete truccate dove struccarvi e detergere bene il viso.Anche se non siete truccate e vi siete appena svegliate la pelle dovrà comunque essere ben detersa.
2🌼Apriamo i pori con un bagno di vapore, ci basterà semplicemente una pentola di acqua bollente a cui avvicinare il viso comprendo la testa con un asciugamano per 10-15 minuti come fareste per i suffumigi.
3🌼 SCRUB amo questo step, uno scrub a settimana non deve mancare mai, se non lo avete provato, dovete provare subito quello di Bio’s perchè è PAZZESCO, grazie alla sua azione esfoliante, lo scrub elimina le cellule morte del viso e aiuta a rigenerare la cute, riportandola alla sua naturale bellezza e luminosità.
4🌼 MASCHERA Dopo lo scrub arriva il momento di rilassarci con una fantastica maschera purificante che sceglieremo in base al nostro tipo di pelle.
5🌼TONICO Dopo la maschera bisogna chiudere i pori ancora dilatati con il tonico che sceglieremo sempre in base al tipo pelle andando a picchiettare su tutti il viso.
6🌼IDRATARE infine non ci resta che idratare la nostra pelle con i prodotti che usiamo abitualmente per la nostra skincare routine come siero, contorno occhi e crema idratante.
➡️
➡️RICORDATE di fare una bella pulizia del viso 1 volta a settimana e ricordatevi di usare cosmesi veramente ecobio, siete troppo speciali per intossicare voi e la vostra pelle con la cosmesi chimica..
❤
Se vi piacciono le mie PILLOLE BIO spolliciate e lasciatemi un commento, non dimenticate di seguirmi anche sul mio profilo instagram #chiaramorebio GRAZIE!! ❤
🙆♀️
❤
Rispondi