Ecco in arrivo la 3 #PILLOLABIO tutta per voi….

💚

Quello che sento più spesso in Bioprofumeria è questo:
ho la pelle spenta, punti neri e pori dilatati!!!
Io puntualmente rispondo: fai spesso una belle pulizia del viso?
Usi abitualmente scrub e maschera? La risposta quasi sempre è no..

🤔

L’importanza della pulizia del viso!!

Pulizia del viso fai da te: ecco come farla in casa con i migliori prodotti NATURALI che puoi trovare da Amore Bio e senza spendere una fortuna.

amore bio💚amore bio💚amore bio🦋amore bio🌼amore bio🌼

1amore bio🌼 La pelle deve essere perfettamente pulita, se siete truccate dove struccarvi e detergere bene il viso.Anche se non siete truccate e vi siete appena svegliate la pelle dovrà comunque essere ben detersa.

2amore bio🌼Apriamo i pori con un bagno di vapore, ci basterà semplicemente una pentola di acqua bollente a cui avvicinare il viso comprendo la testa con un asciugamano per 10-15 minuti come fareste per i suffumigi.

3amore bio🌼 SCRUB amo questo step, uno scrub a settimana non deve mancare mai, se non lo avete provato, dovete provare subito quello di Bio’s perchè è PAZZESCO, grazie alla sua azione esfoliante, lo scrub elimina le cellule morte del viso e aiuta a rigenerare la cute, riportandola alla sua naturale bellezza e luminosità.

4amore bio🌼 MASCHERA Dopo lo scrub arriva il momento di rilassarci con una fantastica maschera purificante che sceglieremo in base al nostro tipo di pelle.

5amore bio🌼TONICO Dopo la maschera bisogna chiudere i pori ancora dilatati con il tonico che sceglieremo sempre in base al tipo pelle andando a picchiettare su tutti il viso.

6amore bio🌼IDRATARE infine non ci resta che idratare la nostra pelle con i prodotti che usiamo abitualmente per la nostra skincare routine come siero, contorno occhi e crema idratante.

amore bio➡️amore bio➡️RICORDATE di fare una bella pulizia del viso 1 volta a settimana e ricordatevi di usare cosmesi veramente ecobio, siete troppo speciali per intossicare voi e la vostra pelle con la cosmesi chimica..amore bio

Se vi piacciono le mie PILLOLE BIO spolliciate e lasciatemi un commento, non dimenticate di seguirmi anche sul mio profilo instagram #chiaramorebio GRAZIE!! amore bioamore bio🙆‍♀️amore bio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: